A.R.I. - Sezione di Mestre (cod. 30.04)
Provincia di Venezia





Nei giorni 19 e 20 Agosto 2006 la Sezione ha organizzato una nuova spedizione presso il Forte Leone a Cima Campo ed ha attivato il sito (ref. BL 011 per il D.C.I.) con il proprio nominativo: IQ3ME /p.

Quest'anno il gruppo è aumentato di consistenza perché si sono aggiunti nuovi iscritti alla Sezione e familiari di alcuni Soci.

Anche questa volta è stata una bella esperienza, sotto tutti i punti di vista. Per il DCI abbiamo operato sia in HF che in VHF e le operazioni sono andate a buon fine e sono state entrambe convalidate.
Quest'anno, però, c'è stata una particolarità molto simpatica: si è aggregato al nostro gruppo anche l'amico Toni, IK3SSW che ha attivato anche lui il Forte e poi ci ha fatto compagnia fino a sera del sabato.





Ed ora un grazie a tutti
quelli che hanno partecipato e contribuito attivamente ed uno particolarissimo a Enzo, IW3GMU che è stato due giorni davanti al fuoco per far mangiare la squadra con una favolosa grigliata serale, vin brulé notturno e ottima pasta al sugo (made by I3VFJ) domenicale.

Ecco la cronaca fotografica dell'attivazione, con foto di I3LTT, IW3FLC, IK3QAR, IZ3IBL e I3VAD.


clicca sulla foto per vederla ingrandita

il forte ...
il campo ...
alcuni operatori ...
le antenne ...
e ... l'alimentazione



Email: iq3me@arimestre.it


sommario
avanti