Il giorno 20 Luglio 2008, si è svolto il 5° Rally Automobilistico Città di Scorzè.



Il Comitato Organizzatore, visto l'ottimo servizio ricevuto l'anno scorso, ci ha chiesto, anche quest'anno, di effettuare l'assistenza radio alle prove della gara.

Quest'anno è stato necessario un impegno maggiore rispetto a quello dell'edizione passata poiché il percorso di due delle tre prove speciali previste dal rally è stato modificato con necessità di avere anche un punto di controllo intermedio, oltre a quelli di inizio e fine prova.
Le prove, per buona parte della gara si sono svolte contemporaneamente ed oltre alle prove speciali del Rally Sprint hanno avuto luogo anche quelle della seconda edizione delle prove Regolarità Sport. Il tutto ha richiesto sacrificio e professionalità da parte di tutti gli Operatori della Sezione.

Come si diceva, l'impegno è stato grosso anche questa volta e non è mancata qualche piccola e imprevedibile difficoltà, ma alla fine tutto si è svolto regolarmente e ARIMESTRE ed i suoi Operatori sono stati ringraziati e complimentati per l'efficienza e la professionalità, sia dalla Direzione Gara che dal Comitato Organizzatore.

La Sezione ringrazia tutti coloro che hanno prestato la loro opera, ma anche quelli che si erano resi disponibili, pur se in vacanza in altri luoghi o con qualche problema familiare.
Un ringraziamento va anche alla ditta STUDIO3 S.r.l. che ha reso disponibile uno dei suoi mezzi con piattaforma aerea per l'istallazione delle antenne.




Ed ecco le immagini di alcuni momenti significativi della radioassistenza, documentati da IK3UVE, IK3TYB, IK3OCD, IK3QAR, IW3FLC e I3VAD


clicca sulla foto per vederla ingrandita

la sistemazione delle antenne e dei cavi
la vettura apripista con Loredana, IW3GST
le postazioni alla partenza e all'arrivo delle prove B e B1
partenza, intermedio ed arrivo delle prove C e C1
la postazione alla Direzione Gare
Ora alcune foto delle vetture in gara ...
... e il duro lavoro alla Direzione Gare



Email: iq3me@arimestre.it