Nei giorni 20 e 21 Agosto 2011, si è svolto il 8° Rally Automobilistico Città di Scorzè.



Anche quest'anno il percorso si è articolato su sette prove speciali, per un percorso totale di circa 35 chilometri, distribuite tra il sabato sera e la domenica.

Come sempre, questo tipo di attività comporta un notevole impegno per noi, per organizzazione, prove, reperimento di Operatori e materiali, ma è, nel contempo, un buon banco di prova e fonte di esperienze per gli Operatori più giovani.

Hanno partecipato all'assistenza radio: Vittorio I3VFJ, Emanuela IZ3IGF, Massimo IK3TPN, Raffaele IW3FLC, Giuseppe IK3TYB, Igino IZ3BGF, Paolo IK3UVE, Fernando IZ3EIL, Andrea IZ3NVM, Giulio I3LTT, Matteo IZ3SSB, Loredana IW3GST, Vincenzo IW3FOL, Massimo IZ3PXU, Giancarlo I3VAD, Edoardo IK3BEW, Alberto IZ3QMX, Danilo IZ3QET, Paolo IK3QAR e YL Roberta, Fabio IZ3IBL, Flavio IK3OCD e Massimo IW3HEK.

Organizzatori e Direzione Gara hanno ringraziato e complimentato tutti gli Operatori el a Sezione ringrazia tutti coloro che, a vario titolo, hanno contribuito alla buona riuscita di questa attività.


Un ringraziamento speciale va anche alla ditta CNC CENTRO NOLEGGIO CAVINATO che ha messo a disposizione, anche quest'anno, uno dei suoi mezzi con piattaforma aerea per l'istallazione delle antenne.






Ed ecco le immagini di alcuni momenti significativi della radioassistenza, documentati da IK3UVE, IK3TYB, IK3OCD, IK3QAR, IZ3EIL, IK3TPN, IW3FLC e I3VAD


clicca sulla foto per vederla ingrandita

installazione delle antenne
alcuni Operatori nella postazione radio alla Direzione Gare
la postazione all'arrivo delle prove speciali 2 e 5, con IK3TYB, IW3HEK e IZ3QMX
Alcune foto delle prove
... e, anche quest'anno, è finita così...



Email: iq3me@arimestre.it