Da qualche anno la Sezione di Mestre viene richiesta dal Comitato Organizzativo del Rally di Scorzè per dare assistenza radio lungo il percorso.
Quest’anno ci vedrà coinvolti i giorni 24 e 25 agosto nei quali saranno presenti 15/20 soci che verranno dislocati lungo il percorso per garantire la sicurezza dei cittadini per tutta la durata dell’evento. Il percorso coinvolgerà le provincie di Padova, Treviso e Venezia e più precisamente i Comuni di Scorzè, Noale, Zero Branco e Trebaseleghe.
L’evento inizierà già dal sabato mattina, ma la parte più interessante che vedrà più spettatori sarà quella della qualificazione notturna dove in alcuni punti cruciali del percorso vedremo manovre a dir poco interessanti dovuti al tracciato.
Il Rally continuerà la domenica con due prove speciali, una la mattina e l’altra nel primo pomeriggio, per poi concludersi con la premiazione finale.
Nel frattempo, in attesa di notizie definitive dal Comitato Organizzativo, vi rimandiamo al sito del Rally di Scorzè www.rallydiscorze.it/ .
Auguriamo a tutti i soci partecipanti all’Assistenza Rally, un Buon Divertimento e un Grazie per essere presenti anche quest’anno.