Cena Sociale 2014 – Resoconto

Mercoledi 1° Ottobre 40 soci si sono ritrovati presso la pizzeria “La Fornace” di Martellago per stare assieme in allegria.

Alle 19.30 ci siamo ritrovati fronte pizzeria e alle 20:00 eravamo già con le gambe sotto al tavolo con gli ordinativi. Dopo la pizza il consiglio direttivo ha voluto dare alcuni riconoscimenti ad OM che si sono contraddistinti in questi anni per la loro attività radioamatoriale e che in questi anni direttamente o indirettamente hanno contribuito a far conoscere la sezione di Mestre in Italia.IMG_2466_opt

I riconoscimenti sono iniziati in ordine di età iniziando dalla persona a cui piacciono i centrimetri e non i metri e che in questi oltre 25 anni e’ stata al vertice dei contest in microonde…. Aldo IK3COJ.

Il secondo riconoscimento è stato consegnato al ad una persona con grandi conoscenze tecniche che in questi anni ha contribuito enormemente alla formazione delle nuove leve e alle richieste di informazione dei radioamatori della sezione … Vincenzo IW3FOL

L’ultimo, ma solo perchè piu’ giovane, uno dei più bravi “Contestman” che possiamo avere nelle HF, chiamato da vari Contest Team e creatore di uno dei programmi di log più usato nei contest. Paolo IK3QAR.

IMG_2492_opt IMG_2485_opt IMG_2481_opt

Da sinitra IK3QAR, IW3FOL (foto centrale) ed IK3COJ (foto di destra)

Queste persone devono essere viste come dei “fari” che indicano le “direzioni” da seguire, ognuno per il suo “mondo”, che circonda l’universo dei radioamatori.

Dopo i riconoscimenti e’ arrivato l’HAM CAKE con i suoi fuochi artificiali, il solito caffè e poi tutti a nanna.

IMG_2502_opt