Presenti in Fiera del Radioamatore – Santa Lucia di Piave

1

La Sezione ARI DI MESTRE sarà presente con uno stand all’interno della Fiera del Radioamatore che si terrà a Santa Lucia di Piave nelle giornate di Sabato 19 e Domenica 20.

Ecco il LINK dove troverete maggiori informazioni

Orari di apertura:

Sabato dalle ore 9 alle 19

Domenica dalle ore 9 alle 18

Si fa presente che tutti i soci della Sezione Ari di Mestre avranno la possibilità di entrare gratuitamente… ritirando un pass.

Per poter accedere gratuitamente alla fiera dovrete esibire alla cassa un documento d’identità valido e far presente che siete soci della Sezione ARI di Mestre così verificheranno se potrete entrare gratuitamente.

Veniteci a trovare.

Qui di seguito indichiamo dov’è situata la FIERA …… LINK

9Resoconto dell’attività svolta il 19 e 20-12-2015

L’evento è stato segnalato in via informale da parte di un socio che aveva visto sul web la pubblicità della Fiera di Santa Lucia. La pianificazione e la scelta alla partecipazione di questa fiera prima edizione è stata definita in un paio di giorni; pensavamo di non riuscire ad organizzare l’evento per il poco tempo a disposizione a raccogliere le adesioni da parte dei soci. Pochi sms e qualche telefonata e in qualche ora  la partecipazione è stata confermata.

Nella giornata di sabato ha visto l’apertura dello Stand da parte dei soci Corrado IK3YBX, Fabio IW3FVZ, Loredana IW3GST che si sono recati a Santa Lucia di Piave all’interno di una Fiera Radioamatoriale. Lo Stand era situato vicino ad altre Sezioni ARI tali da permetterci di confrontarci e conoscerci meglio con Ari Montebelluna, Ari Treviso, Ari Pordenone. Durante la giornata di sabato l’affluenza è stata minore nella mattina, aumentata poi durante il pomeriggio. Ringraziamo coloro che ci sono venuti a trovare nella giornata di sabato Gianpaolo I3DLI, Paolo IK3QAR e Roberta, Paolo C. IW3IA, Danilo IZ3QET, Manolo IU3BTQ.

Nella giornata di domenica lo Stand è stato aperto dai soci Paolo IK3UVE, Massimo IZ3PXU, Sandro IZ3ZMF che hanno presidiato e dato informazioni a coloro che si fermavano a curiosare tra i tavoli. Durante la giornata di domenica l’affluenza è aumentata notevolmente rispetto agli stessi orari del sabato. Ringraziamo coloro che ci sono venuti a trovare nella giornata di domenica Fabio IK3ZFZ, Corrado IK3YBX, Raffaele IW3FLC, Fabio IW3FVZ, Loredana IW3GST, Enrico IZ3WUW, Loris IU3BXP.