Siamo felici di annunciare che la nostra sala radio, dopo diversi mesi di chiusura a causa del rinnovamento della pavimentazione è stata ufficialmente riaperta venerdì 7 febbraio.
Durante il periodo di chiusura, Consiglio Direttivo ha lavorato per garantire la presenza nonostante i locali non fossero completamente agibili. Abbiamo svolto esclusivamente attività esterne e abbiamo continuato a coinvolgere i soci nelle iniziative richieste dal Comune di Venezia nell’ambito della protezione civile.

Approfittando della chiusura forzata abbiamo intrapreso una miglioria: l’imbiancatura dei locali effettuata da soci molto volenterosi, rendendo i locali più freschi, ordinati, creando un’atmosfera più accogliente per chiunque visiti la nostra sede anche grazie alla nuova pavimentazione.
Attualmente, i lavori di rinnovamento non sono ancora completamente terminati. I mobili e le attrezzature sono ancora in fase di montaggio, ma stiamo facendo il possibile per velocizzare l’allestimento, in modo da essere operativi su tutti i fronti sia per contest, attività di sezione e attività di protezione civile.
Ringraziamo i soci per la pazienza dimostrata, sperando che possa essere un buon auspicio per ritrovarci presto nei nostri spazi rinnovati.