Radio in montagna 2022

Domenica 28 agosto ritorna Radio in Montagna, il tradizionale appuntamento dei soci ARI Mestre, relative famiglie e simpatizzanti. La formula è quella ormai nota, una giornata conviviale all’aria aperta, con l’immancabile componente radio.

Visto l’ottima riuscita dell’edizione 2021, quest’anno si decide di ritornare sul medesimo sito, il Monte Pizzoc, location molto nota ai radioamatori del Veneto.

Come sempre, ARI Mestre si farà carico della logistica e del materiale per allestire la stazione radio campale, mentre soci & C. dovranno provvedere in autonomia per quanto riguarda le dotazioni di comfort personali (sedie, sdraio, ombrelloni, ecc.).

Previste due opzioni per il pranzo:
– Al sacco (ciascuno provvede in autonomia)
– Presso il vicino rifugio Vittorio Veneto (si consiglia vivamente di prenotare)

Le attività radio previste sono due:

(**) Per questioni logistiche e organizzative, la partecipazione all’YO DX HF Contest è subordinata al livello di adesione dei soci all’evento.

Per la partecipazione è richiesta l’adesione tramite mail alla segreteria ARI Mestre: iq3me@arimestre.it oppure via telefonica alla segreteria o al direttivo. Il termine per le adesioni è mercoledì 24 agosto.

Radio in montagna 2022 si svolgerà solamente in presenza di condizioni meteo favorevoli e stabili. In caso di condizioni meteo avverse o previsioni in tal senso, l’evento sarà annullato.

AGGIORNAMENTO DEL 27/08/2022 ORE 10.00

A CAUSA DI PREVISIONI METEO AVVERSE L’ATTIVITA’ E’ STATA ANNULLATA.